travel

Casa vacanze a Sanremo: il tuo soggiorno fra le meraviglie della Liguria

Sanremo è una delle città più amate della costa ligure. Simbolo della canzone italiana, questa terra è anche ricca di storia ed arte, il che ne fa la meta perfetta per le proprie vacanze in ogni periodo dell’anno. Alloggiare a Sanremo tuttavia può diventare complicato, in quanto la città assorbe ogni anno flotte di turisti italiani e non desiderosi di esplorare la meravigliosa riviera ligure. Non solo, anche i prezzi rappresentano un ostacolo non da poco, dato che la gran parte degli alberghi e degli hotel si rivolgono ad una clientela molto esigente ed amante del lusso. Chi invece è alla ricerca di una sistemazione che sia confortevole ma allo stesso tempo lontana dalla movida cittadina, potrebbe optare per la Casa di Lele. Si tratta di una casa vacanze a Sanremo dotata di tutti confort, immersa nel verde e quindi perfetta per trascorrere un fine settimana all’insegna della natura e del relax.

Casa vacanze a Sanremo: la Casa di Lele

La Casa di Lele è situata a pochi minuti dalla meravigliosa costa e non lontano dalla pista ciclabile. Un piccolo angolo di paradiso poco distanze dal centro cittadino, che si potrà facilmente raggiungere in bici o con i mezzi pubblici. La casa è circondata da uno splendido uliveto e offre ai suoi visitatori una vista unica sulle spiagge sanremesi, da ogni camera della struttura.

Non solo, l’alloggio rappresenta la soluzione perfetta anche per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna dell’avventura. Non lontano da La Casa di Lele, è possibile praticare trekking, percorrendo l’alta Via dei Monti Liguri. Gli amanti delle escursioni invece potranno richiedere una guida naturalistica autorizzata GAE, che accompagnerà i visitatori alla scoperta dei meravigliosi paesaggi della zona.  La Casa di Lele è la struttura ideale per chi sogna una vacanza sanremese diversa dal solito, a contatto con la natura e le bellezze del posto, ad un passo dal centro della città.

Lascia un commento