food

Il luogo perfetto per il tuo apericena

Happy hour o cocktail hour: una delle strategie di marketing più vantaggiose per aumentare le vendite in bar e ristoranti è oggi radicata nel settore dell’ospitalità. Si riferisce a quelle ore lente del giorno in cui il consumo è basso – tardo pomeriggio e prima serata. Inutile dire che un programma di happy hour ben concepito può contribuire enormemente alle entrate del bar o del ristorante.

Anche se specifico per i bar, al giorno d’oggi, ogni singolo ristorante sta adottando questa utile strategia per aumentare i profitti. Tutti i ristoranti hanno trovato diversi modi per rendere felici e soddisfatti i propri consumatori in modo che tornino al loro stabilimento ancora e ancora.

Non pensi che dovresti essere anche tu quel bar degli happy hour?

Sai che, indipendentemente dal tipo di bar che gestisci, un grande happy hour può rivelarsi un vero vantaggio per la tua attività?

Un’ora più felice è normalmente il periodo tra le 16:00 e le 19:00, il momento in cui la maggior parte delle persone desidera rilassarsi dopo una giornata di lavoro. In qualsiasi bar o ristorante durante queste ore preziose, un cliente può gustare diverse bevande alcoliche o stuzzichini e antipasti a un prezzo scontato. Oltre a ciò, i visitatori possono anche godere di una varietà di intrattenimenti come musica e balli in molte organizzazioni.

Tuttavia, un happy hour al bar è diverso da un happy hour al ristorante in base alla posizione e al profilo demografico. In un bar, un consumatore può rilassarsi con bevande a prezzi premium, ad esempio vino, birra o cocktail, mentre nei ristoranti i gastronomi possono divorare articoli speciali a un prezzo scontato.

Beena è il posto giusto per il tuo apericena a Torino. Troverai un locale accogliente e colorato per passare dei momenti divertenti con i tuoi amici o colleghi. Lo staff saprà coinvolgervi con proposte sempre nuove e combinazioni tra cibo e drink che metteranno in risalto i sapori.

Nel ristorante vengono organizzati anche eventi multiculturali per passare il tuo apericena a Torino in modo divertente ma anche costruttivo. Cerchiamo costantemente di attivare uno scambio culturale perché crediamo faccia bene alle persone conoscere nuove culture. Siamo convinti che possa arricchire la vita di ognuno di noi e farlo con un ottimo drink in mano rende tutto più semplice. Troverete tanti prodotti dell’India, che potrete gustare in tutta tranquillità per regalarvi un viaggio fantasioso in oriente.

 

 

 

Lascia un commento