travel

Vacanza a Otranto: dove trovare la casa vacanze ideale?

Una vacanza ad Otranto è una vacanza dal sapore diverso. Otranto sorge su uno dei mari più belli d’Italia, perennemente limpido e dai colori incredibilmente intensi. Affascina il visitatore non solo per il suo mare e per la diversità delle coste, ma anche per la sua storia, per le sue bellezze artistiche e culturali. Per conoscere questa affascinante località, bisogna viverla, scoprirne le tradizioni e la sua storia.  All’interno del sito trovate una serie di offerte economiche per case vacanze Otranto e appartamenti in affitto nell’entroterra idruntino, a pochi km. dalle spiagge dei Laghi Alimini. La città di Otranto la più orientale delle città italiane e ricade nella Messapia, l’attuale Murgia.

Nei secoli è stata contesa tra greci, bizantini, romani e nel medioevo da svevi, angioini e aragonesi che hanno lasciato tutti tracce del loro passaggio nei vari monumenti e palazzi della città. Ogni appartamento è dotato di ogni comfort e tutti gli appartamenti sono a breve distanza dal centro di Otranto e nelle vicinanze del mare. Puoi approfittare della vasta offerta ricettiva di Otranto, riuscendo a scegliere in maniera rapida un appartamento fatto su misura per te e per i tuoi amici o per la tua famiglia, mettendo una semplice spunta tra i filtri a disposizione che ti permetteranno di scegliere tra una casa vacanza in campagna, oppure una vicino al mare.

Le case vacanze a Otranto sorgono a pochi chilometri da spiagge bianche e mare turchese nella località degli Alimini. Per chi sceglie un appartamento sono disponibili vari mini market per fare la spesa durante la vostra vacanza a Otranto, nel Salento, per avere il piacere di risparmiare cucinando in casa con gli amici oppure in famiglia. Molte delle case vacanze a Otranto sono dotate di zona pranzo all’aperto, o di climatizzatore e lavatrice, altre ancora sono particolarmente economiche. Adatte a garantire un’entusiasmante vacanza in Puglia.

Lascia un commento