shopping

Ricambi per aspirapolvere Folletto: a chi rivolgersi?

È tra le aspirapolveri più amate, per cui in commercio non potevano mancare gli accessori e i ricambi Folletto per andare incontro alle esigenze di tutti i suoi possessori.

I ricambi Folletto possono essere acquistati presso tutti i rivenditori autorizzati, come l’azienda F.lli Del Piano. Vi parlo di questo rivenditore nello specifico perché dispone anche di uno shop online, per cui facilmente accessibile in tutta Italia.

Con ben 56 anni di esperienza nel settore, la F.lli del Piano è specializzata nella fornitura di materiale elettrico, ed inoltre è in grado effettuare prezzi all’ingrosso, offrendo anche sconti particolari ai rivenditori e agli installatori. Per i tuoi acquisti potrai, inoltre, richiedere la Fidelity Card, che consente di avere uno sconto pari al 10% sul primo ordine.

Nel suo catalogo si possono trovare diversi tipi di ricambi Folletto, come gli adattatori; gli anelli; i bastoni telescopici; il bocchettone portasacchetto;  i kit con accessori; il microfiltro;  le maniglie; le mascherine; le guarnizioni; etc. Sono disponibili inoltre anche i sacchetti; i sottospazzola; i motori; e i filtri. Oltre i ricambi Folletto, in catalogo sono disponibili anche gli accessori per il Bimby, e tutto ciò che riguarda il settore elettrico, come: le batterie, i citofoni e videocitofoni, prodotti riguardanti l’idraulica e ferramenta, antenne, elettrodomestici, materiale elettrico, e molto altro.

Acquistare presso il loro e-commerce è facile e sicuro: i pagamenti possono essere eseguiti tramite le maggiori carte di credito, VISA, Mastercard, Postepay, American Express e Diners, ed il pagamento avviene attraverso il server sicuro Paypa, PostePay e bonifico bancario; le spedizioni, invece, sono affidate ai corrieri Bartolini e GLS, il cui costo varia a seconda del peso del collo ( si parte da un minimo di 5,20 € + iva per gli ordini fino a 15 kg, fino ad arrivare ad un massimo di 29,50 € + iva per le spedizioni da 76 a 100 kg).