tech

Il tuo Huawei non funziona? Non ti preoccupare, ci pensa MobileCare

Per qualsiasi malfunzionamento o guasto del tuo smartphone non ti preoccupare: il servizio di riparazione Huawei Torino ti aspetta!

Vuoi sapere di cosa sto parlando? Ma del servizio riparazione Huawei Torino di MobilCare, ovviamente. Grazie all’esperienza e al personale qualificato, potrete contare su un’assistenza seria, efficiente, affidabile e rapida. Infatti le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una tempistica di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo. La prima diagnosi, utile a capire l’entità dell’intervento da effettuare sul tuo Huawei, viene eseguita gratuitamente, e il dispositivo da riparare potrà essere ritirato gratuitamente direttamente al domicilio del cliente, in caso si abiti entro un raggio di 20 km dalla sede di MobilCare. Con il suo personale esperto e qualificato, e al laboratorio con strumentazioni all’avanguardia, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, è possibile effettuare le ispezioni e le operazioni più minute.

Quali sono i servizi compresi con la riparazione Huawei Torino?

Il servizio di riparazione Huawei Torino offre ai suoi clienti una serie di interventi economici ma altamente efficaci e di qualità. Vediamoli insieme:

  • sostituzione del vetro;
  • sostituzione del display;
  • sostituzione della batteria;
  • riparazione del telefono caduto in acqua;
  • sostituzione dei componenti, cover, e scocche;
  • aggiornamento dei software;
  • recupero dati;
  • ripristino dei circuiti elettronici.

Ogni ricambio utilizzato per il servizio di riparazione Huawei Torino è originale e garantito. I prezzi  per gli interventi più richiesti (sostituzione vetro – display – batteria – connettore ricarica) partono da 49 € per arrivare ad un massimo di 199 € a seconda del modello (Huawei P8 Lite, P8 Lite 2017, Huawei P9, P9 Lite, P9 Plus, Huawei P10, P10 Lite e P10 Plus).

Lascia un commento