travel

Hotel Misano Adriatico a 3 stelle: benessere e relax in vacanza

L’hotel Misano Adriatico 3 stelle è un albergo ristrutturato e rinnovato, situato all’interno di un’isola pedonale a 20 metri dal mare in zona centrale e tranquilla, a 2 km dal centro termale di Riccione, comodamente raggiungibile con un continuo servizio di autobus di linea. L’ hotel Misano Adriatico 3 stelle propone servizi, sconti, tariffe speciali e tante attenzioni in più per famiglie e bambini, per rendere davvero piacevole il soggiorno di ogni nostro ospite, piccolo o grande che sia. Qui ti trovi a esattamente 2 minuti dalla spiaggia in posizione perfetta per un soggiorno di sole e relax nel cuore della Romagna. Ti basta appoggiare le valigie alla reception per accorgerti dell’atmosfera calda e positiva che ti avvolge in questo Hotel Misano Adriatico 3 stelle.

L’hotel Misano Adriatico 3 stelle, gestito direttamente dai proprietari, dispone di un’attrezzata zona giochi bimbi, di un servizio gratuito di biciclette, di un confortevole soggiorno con servizio bar comunicante con il terrazzo giardino. L’hotel Misano Adriatico 3 stelle è in posizione strategica, ben servito dai mezzi pubblici e poco lontano da Riccione e Cattolica. Grandi e piccini potranno divertirsi presso i vicini Parchi Tematici che rendono tanto famosa la Riviera Romagnola: Aquafan, Fiabilandia, Oltremare, Imax, Le Navi. L’ hotel ha una ampia sala da pranzo, mentre la cucina è particolarmente curata con specialità tipiche locali, le camere sono modernamente arredate, dotate di box doccia, servizi privati, agitatori d’aria e aria condizionata. Una vacanza romagnola che si rispetti non può prescindere dalla buona cucina!

All’Hotel Misano Adriatico 3 stelle troverai i veri piatti della tradizione, genuini e preparati dal nostro chef con la massima cura e attenzione alla qualità dei prodotti e della materia prima. Approfittando delle nostre last minute a Misano e dei pacchetti hotel troverete nei diversi periodi dell’anno l’occasione per risparmiare, potendovi così concedere un soggiorno più lungo, approfittandone anche per conoscere il territorio qui attorno. Borghi medievali come Gradara o la Tavullia del grande Valentino Rossi – per non parlare del vicinissimo autodromo Misano World Circuit – sono pronti ad offrirvi idee e spunti su cosa fare e vedere a Misano Adriatico e dintorni!

Lascia un commento