aziende

Prova le buste personalizzate per le tue attività promozionali

Vuoi che il tuo marchio trasmetta un’immagine professionale? Vuoi creare attesa tra gli invitati alla festa o evento? Con le buste personalizzate o colorate potrai farti notare e ricevere la risposta che desideri. Le buste personalizzate risultano ad essere un articolo promozionale molto versatile per promuovere la tua attività, o i tuoi eventi pubblicitari come ad esempio fiere o congressi. Le buste personalizzate sono degli articoli ottimi per tutte le aziende che si occupano di commercio al dettaglio e che hanno dunque la necessità di fornire i propri prodotti curando al meglio la presentazione e la qualità del packaging, ma non solo: la ditta è solita fornire anche buste personalizzate da utilizzare in tutt’altro genere di contesti, ad esempio in eventi fieristici.

Le buste personalizzate e i sacchetti con manici trasformano un semplice contenitore in un compagno di viaggio unico e speciale. Resistenti, capienti e dai colori sgargianti, potrete personalizzare le vostre buste personalizzate scegliendo fra l’ampia gamma di prodotti  e tecniche di stampa che la ditta mette a disposizione. Le buste personalizzate distribuite all’ingresso di una fiera o di un congresso faranno vedere il tuo marchio ovunque durante l’evento. Le buste personalizzate sono invece una garanzia se si parla di mantenere un contatto con i propri clienti, nuovi o vecchi che siano, e si stia cercando di avere con loro un rapporto continuativo fatto di invio periodico di materiale cartaceo al loro domicilio.

Le shopper personalizzate in vendita online sono di ottima qualità e le offriamo a un prezzo competitivo. Scopri subito quanto costa ordinare buste con logo personalizzato. Ti garantiamo precisione e tempi di consegna rapidi. Le buste personalizzate in “pronta consegna” vengono consegnate in circa 15 giorni lavorativi da approvazione bozza grafica. Le buste personalizzate realizzate ad hoc variano dai 30 ai 60 giorni, in funzione delle peculiarità dell’ordine. Il prezzo fornito sia nella pronta consegna che nella produzione ad hoc, include l’impianto stampa, la stampa e il trasporto presso la vostra sede.