medicina,  salute

Curare malattie della pelle a Gela: il dottor Michele Salemi

Spesso siamo afflitti da malattie della pelle che causano un’ampia gamma di inconvenienti colpendo sia uomini, sia donne. Curare malattie della pelle a Gela però è facile, grazie alla professionalità del dottor Michele Salemi. Ecco come affrontare caso per caso le patologie.

Curare malattie della pelle a Gela: quali patologie

Le patologie  che colpiscono la pelle sono tante, classificandosi in base alla causa: possono essere provocate da una infezione di tipo batterico o virale, detta comunemente ‘fungo’; oppure da un’ allergia, caso più comune. Esistono anche malattie della pelle dovute a reazione autoimmune o a tipologie di cancro. Un professionista esperto sa diagnosticare la patologia della pelle e le sue cause; per esempio sa distinguere un fungo da una dermatite, decidendo il trattamento più giusto per ottenere la guarigione.  Se sei afflitto da micosi la tua pelle presenta eruzioni cutanee rosse, pruriginose e squamose, con vesciche o pustole. Se invece soffri di dermatite la tua pelle presenta arrossamenti, gonfiori, pustole e croste. In tutti i casi devi rivolgerti a un medico esperto dermatologo.

Le competenze del dottor Michele Salemi a Gela

Il dottor Michele Salemi possiede le conoscenze e l’esperienza adeguata per curare malattie della pelle a Gela; il dottore ha, infatti, un’ esperienza pluriennale come medico specialista in dermatologia, essendo disponibile e attento verso la sua clientela. Vuoi una visita accurata e professionale della tua pelle perché è afflitta da una patologia che non ti spieghi, che ti causa molti disagi; non aspettare oltre, è importante rivolgersi  tempestivamente ad una figura professionale competente e qualificata, che sappia affrontare e risolvere anche le malattie della pelle rare e insolite.  Il dottor Michele Salemi è disponibile ad un consulto nel suo studio di Gela, situato in Corso Vittorio Emanuele numero 352 dal lunedi al venerdi; contattalo dal sito o chiama al numero 0933914866.

 

Lascia un commento