arredamento,  casa,  design

Mobili di design, vendi e acquista su Casa Vintage

Casa Vintage è un sito molto bello, interessante e ricco di mobili di design meravigliosi.

È uno store e un sito vetrina su cui inserire i propri annunci per vendere i mobili di cui vuoi disfarti e che sono mobili di design, ovvero quella categoria particolare di mobili che si riconosce per varie caratteristiche che scoprirai in questo articolo.

I mobili di design sono mobili creati e ideati per essere venduti a livello industriale, non sono mobili fatti a mano, pezzi unici o rari.

La particolarità è che vengono pensati, prodotti e creati per essere sia belli e di impatto esteticamente che funzionali. Ovvero sia l’estetica che la funzionalità hanno la stessa importanza nella creazione e nella fruizione, o meglio si compensano l’una con l’altra.

Vendi o acquista anche tu mobili di design per la tua casa su Casa Vintage

L’estetica fa da supporto alla funzionalità e viceversa. Sono mobili di una categoria ben precisa e questo sito, Casa Vintage, è stato ideato per dare la possibilità a chiunque sia appassionato di questo tipo di mobili e che li abbia in casa, di poter mettere in vendita quelli che non utilizza più e soprattutto di poter acquistare i migliori mobili di design sul mercato che saranno messi in vendita da altri venditori appassionati.

I mobili di design sono in grado di conferire all’ambiente in cui vengono inseriti un’aria originale e possono essere combinati con altri stili ed altri mobili per creare stanze belle e soprattutto funzionali.

Ciò che è essenziale nei mobili di design è che la forma dell’oggetto o del mobile, in questo caso, sia pensata più che per la funzionalità che per l’estetica, anche se questa non viene mai tralasciata del tutto, perché i mobili di design sono bellissimi e riescono a rendere prezioso l’ambiente in cui vengono inseriti.

Lascia un commento