salute

Mastoplastica additiva a Milano: i costi dell’intervento non sono più proibitivi come una volta!

Ogni donna considera il proprio seno una parte fondamentale della propria femminilità. Se per vari motivi dovesse svuotarsi, verrebbe a mancare un elemento fondamentale per il proprio benessere psicofisico. In casi come questo appena descritto e in molti altri (se ad esempio madre natura non è stata tanto generosa) è possibile migliorare il volume e le dimensioni del proprio seno grazie all’intervento di mastoplastica additiva. Grazie a questo intervento si possono modificare dimensioni e forme del proprio seno grazie all’ausilio di protesi in silicone, donando una nuova armonia alle proprie forme. Le protesi che vengono adoperate possono essere tonde o a goccia, solitamente riempite di gel di silicone totalmente anallergico e difficile da rigettare e possono avere superficie liscia o rugosa detta testurizzata.

Nel momento in cui si progetta un intervento di questo tipo, è necessario conoscere a fondo il proprio corpo e i propri desideri, proiettando la propria immagine mentale al futuro, pronta ad accettarne i cambiamenti.  Sebbene un tempo sottoporsi a questo intervento significasse sborsare cifre abbastanza onerose, negli ultimi anni in particolare, i costi mastoplastica additiva Milano sono ribassati parecchio ma ciò non incide sulla qualità dell’operazione. Tra i diversi specialisti di chirurgia plastica, il dottor Piombino è tra i più ambiti e richiesti, sia per la sua grande professionalità ed esperienza ma anche per le apparecchiature d’avanguardia utilizzate.

Scegliendo il dottor Piombino hai sempre la sicurezza di affidarti ad un professionista specialista in chirurgia estetica, iscritto all’albo e con comprovata esperienza. Rivolgersi ad uno specialista noto e di comprovata esperienza è poi indubbiamente un’ulteriore garanzia per un esito positivo dell’intervento. L’obiettivo che porta avanti da sempre il dottor Piombino è stabilire, nel nome del rispetto e della dignità del singolo individuo, la massima fiducia alla costituzione del rapporto medico-paziente. Un fattore che solitamente incide sui costi mastoplastica additiva Milano è la tipologia di protesi scelte dal chirurgo.

Le protesi mammarie infatti possono essere di tipo differente e per ciascuna paziente viene selezionata la migliore che possa essere utilizzata nel suo caso specifico. Le tecniche per l’inserimento della protesi sono varie, e la modalità più appropriata viene scelta dal chirurgo plastico insieme alla paziente, dopo la visita pre-operatoria, in base alle esigenze della paziente stessa attraverso parametri come l’età, la storia clinica ed tipo di protesi che si desidera impiantare. L’ intervento di mastoplastica additiva è piuttosto sicuro, a patto che ci si affidi a chirurghi competenti, che abbiano una specifica formazione in chirurgia plastica e che operino in strutture che garantiscano il rispetto dei massimi livelli di sicurezza e il dottor Piombino ne è un chiaro esempio.

L’intervento, eseguito in anestesia generale ha una durata di circa 90 minuti e prevede per la paziente di trascorrere una notte sotto osservazione. L’operazione termina con una medicazione costituita da un reggiseno che verrà sostituito dopo qualche giorno. La ripresa del post operatorio è molto veloce, infatti dopo circa una settimana è possibile andare al lavoro e dopo un mese recarsi al mare. Per maggiori informazioni sull’intervento, non esitare a prendere un appuntamento col chirurgo.

Lascia un commento