servizi

Attivazione numero verde: vantaggi e come funziona

Il numero verde è un servizio che si rivela molto utile per tutte quelle aziende che devono gestire una grande quantità di chiamate sia in entrata che in uscita. Un semplice centralino, infatti, rischierebbe un notevole sovraccarico con il rischio di perdere alcune telefonate, che in molti casi rappresentano delle opportunità di vendita. Di conseguenza, laddove un’azienda si trovasse in una situazione simile, il consiglio è di procedere con l’attivazione del numero verde. A questo proposito, esistono diversi servizi messi a disposizione da società specializzate, ciascuno in grado di offrire più o meno vantaggi. Numero Verde B4, ad esempio, consente l’attivazione del numero verde senza costi fissi e senza la necessità di installazione.

Attivazione numero verde: scopri il servizio più economico!

Il servizio permette di pagare solo quanto effettivamente speso senza costi aggiuntivi. Non solo, l’attivazione è anche molto rapida in quanto non sarà necessario alcun intervento di installazione. Basterà acquistare il proprio credito, scegliere il numero ed il gioco è fatto.

Attivazione numero verde: tutti i vantaggi

Non solo, il numero verde permette una gestione ottimizzata e più professionale anche delle chiamate, con la possibilità di avere una reportistica e una serie di statistiche da analizzare. Una volta attivato il numero, le varie linee saranno automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o un cellulare. Il servizio include inoltre il trasferimento di chiamata che permette di gestire in modo flessibile tutte le telefonate dall’ufficio, da casa o dal cellulare.

Attivando il numero verde, si avrà a disposizione un vero e proprio servizio di marketing, in quanto l’azienda potrà raggiungere in poco tempo un grande numero di clienti o potenziali tali, gestendone anche eventuali problematiche relative al post-vendita. Per maggiori informazioni su come attivare il numero verde e per scoprire tutti i servizi di Numero Verde B4 è possibile visitare il sito web.

Lascia un commento