marketing

Agenzia web a Salerno: progettazione siti e campagne di marketing online

La realizzazione di un sito web o di un portale di e-commerce, così come la progettazione di una campagna di marketing online di grande efficacia, richiedono esperienza, professionalità e competenza.

Affidarsi ad un’agenzia specializzata è la scelta migliore per le aziende che desiderino rafforzare la propria presenza sul web, per le start up che necessitano di definire il proprio brand, per i gestori di pubblici esercizi e i liberi professionisti che abbiano intenzione di promuovere prodotti e servizi tramite l’e-commerce.

Area Web è un’agenzia web di Salerno in grado di realizzare e gestire progetti complessi, dalla creazione di un brand, alla definizione di una strategia di marketing, alla creazione o implementazione di siti web dalla tecnologia innovativa.

I progetti vengono studiati su misura in ogni dettaglio per raggiungere gli obiettivi desiderati e soddisfare le esigenze di ogni cliente. Nella creazione di siti web aziendali e portali di e-commerce viene riservato un estremo riguardo non solo alla tecnologia e alla funzionalità, ma anche all’estetica, che deve essere in sintonia con le preferenze del cliente ma anche con le tendenze del momento.

Il team dell’agenzia Area Web è costituito da programmatori, sviluppatori, designer ed esperti di marketing e comunicazione, che lavorano in perfetta sinergia per ottenere il risultato migliore. La creazione di un sito web prevede una prima fase di progettazione per definire la tecnologia e le caratteristiche estetiche, a cui seguono la realizzazione della struttura e dei contenuti, costituiti da immagini, testo e prodotti multimediali. Nel caso di e-shop e di progetti di e-commerce di grandi dimensioni, un’attenzione particolare viene riservata alla sicurezza, soprattutto nel caso di transazioni e pagamenti.

L’agenzia web di Salerno, oltre alla realizzazione di siti web e progetti di commercio elettronico, propone la creazione di software personalizzati secondo le diverse esigenze gestionali e amministrative, applicazioni per i dispositivi mobili e ottimizzazione dei siti in base alle regole Seo.

Lascia un commento