salute,  tendenze

Un valido aiuto per smettere di fumare: le sigarette elettroniche

Smettere di fumare è uno tra i propositi più gettonati e anche uno dei più difficili da raggiungere. Fortunatamente, le sigarette elettroniche sono un valido in aiuto in questo: meno dannose della tradizionale sigaretta, sono un idoneo supporto per diminuire gradualmente la nicotina assunta, inoltre il loro uso permette anche di evitare il catrame e molti dei gas tossici contenuti nel fumo di pipa, sigari e sigarette, esponendo perciò a rischi più limitati.

Le sigarette elettroniche sono facilmente reperibili sia nei negozi specializzati, come Smo-king, presente sia sul territorio che online. Qui potrete scegliere tra migliaia di fragranze e aromi che potranno essere diluite con la base neutra; i liquidi già pronti; le coil di ricambio; ecc. Troverete esclusivamente i migliori brand in commercio come ad esempio Justfog, Aspire, Smok, Vandy Vape, e moltissimi altri a prezzi davvero convenienti. Troverete diverse tipologie di sigarette elettroniche, in modo da poter soddisfare ogni esigenza. Ricordate che per incominciare a “svapare” è molto importante iniziare con un livello di nicotina giusto e, pian piano, quando il corpo incomincia a disintossicarsi dalla nicotina assunta, si possono abbassare i livelli di tale sostanza. Infatti, i liquidi per le sigarette elettroniche vanno solitamente da 0 a 24 mg di nicotina, in modo da poter gestire senza traumi il cambio dalle classiche sigarette, in modo che siano adatte anche per i fumatori più accaniti.

Sarà per i numerosi modelli, per la possibilità di scegliere le batterie e  le resistenze diverse, il fatto che siano fornite di accessori e che abbiano a disposizione una varietà di liquidi di ogni sapore e con vari livelli di nicotina, ma le sigarette elettroniche conquistano sempre più persone. Rivolgiti a del personale qualificato per farti consigliare la sigaretta elettronica più adatta alle tue esigenze ed inizia anche tu la tua esperienza di svapo.

Lascia un commento