servizi

Hai bisogno di interventi di pulizia particolari o semplicemente per tenere pulita la tua casa? Rivolgiti all’impresa di pulizie Lotto Dalle Molle

Hai necessità di un aiuto per tenere pulita la tua casa o il tuo ufficio? Se abiti in zona Vicenza, abbiamo la soluzione giusta che fa per te. Si tratta dell’impresa di pulizie Lotto Dalle Molle. L’azienda ha iniziato la propria attività nel 1980 e, da sempre, è specializzata in servizi completi di pulizie per ogni genere di locale: ancora oggi la ditta, che ha la sua sede a Castelnovo, frazione di Isola Vicentina, in provincia di Vicenza, mette a disposizione dei clienti la propria esperienza con prestazioni professionali e con interventi sia ordinari che straordinari.

L’azienda può vantare anche un certificato di Azienda Sicura. Tra i servizi offerti dall’impresa, ricordiamo soprattutto la pulizia di appartamenti privati e di condomini, ma anche di uffici, banche, locali, cantieri e capannoni. Oltre che all’edilizia privata, la ditta è disponibile anche per interventi in edilizia pubblica come scuole ed enti di ogni tipo. L’impresa di pulizie è in grado di personalizzare il servizio a seconda delle esigenze del cliente, offrendo ad esempio una grande flessibilità negli orari.

Lotto Dalle Molle è inoltre specializzata in interventi di pulizia particolari come la pulizia di grandi vetrate, di pavimenti in cotto, in marmo, in legno e in pvc ed è in grado di intervenire anche in ambienti molto spaziosi come centri commerciali.

I prodotti utilizzati dal personale della ditta sono detergenti specifici che variano a seconda della superficie da trattare ma sono tutti disinfettanti, completamente atossici e anallergici.

L’impresa di pulizie Lotto Dalle Molle è disponibile a raggiungere tutte le zone della città di Vicenza e dintorni, grazie a un parco macchine molto fornito che permette al personale della ditta un’efficiente mobilità e il trasporto di tutto l’occorrente per effettuare i servizi. La mission dell’azienda? Offrire sempre:

  • Pulizia fatta da persone competenti e professionalmente formate;
  • Prodotti scelti specificatamente per ogni superficie da pulire;
  • Rigoroso rispetto degli impegni assunti;
  • Presenza costante di un responsabile con poteri decisionali per soluzioni particolari o di emergenza;
    Immediata disponibilità per interventi straordinari o particolari.