servizi

I migliori sistemi di ultrafiltrazione a Brescia

Gli impianti di ultrafiltrazione a Brescia sono in grado di purificare e sanare l’acqua, eliminando da essa la carica batterica, il cloro, sostanze organiche, odori e sapori sgradevoli. Questi tipi di impianti si basano sul principio della separazione: se le sostanze presenti nell’acqua sono più grandi dei pori del tipo di membrana scelta, vengono fermate e bloccate, venendo così purificata.

L’ultrafiltrazione a Brescia è una tecnica molto sicura e molto utilizzata non solo nei campi della ristorazione o ad uso domestico: viene infatti usata anche per la pulizia e detersione di dispositivi medici e nelle procedure di disinfezione o sterilizzazione.

Gli impianti di ultrafiltrazione a Brescia per uso domestico sono l’ideale per rimuovere il sapore e l’odore del cloro e di molte altre sostanze estranee presenti nell’acqua. L’ultrafiltrazione è un impianto migliore di quello a microfiltrazione, poiché le membrane porose che fungono da filtro agiscono su più elementi e sostanze grazie alla dimensione dei pori. Grazie a questa caratteristica, l’ultrafiltrazione a Brescia elimina i rischi di contaminazione dell’acqua, garantendo un’erogazione di un’acqua più sicura e batteriologicamente sana.

Installando un impianto ad ultrafiltrazione si garantisce anche un risparmio economico ed è un ottimo modo per salvaguardare l’ambiente, poiché non sarà più necessario comprare casse di acqua al supermercato, riducendo così il consumo di plastica.

AquaBlu è una giovane realtà leader nel settore dei Sistemi Depurazione Acqua, con una consolidata esperienza nel settore Trattamento Acqua in cui opera da oltre 10 anni. AquaBlu commercializza e installa impianti di Frigogasatori, Osmosi, Microfiltrazione, Ultrafiltrazione e Addolcimento. La loro professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. Per avere maggiori informazioni, per richiedere un preventivo o per conoscere la soluzione più adatta alle tue esigenze, non esitare a contattarli! Saranno lieti di rispondere e di aiutarti.

 

 

 

 

Lascia un commento