servizi

Devi verniciare la tua auto? Affidala a dei professionisti!

La bellezza di un’auto e il suo fascino nasce certamente dal suo aspetto esteriore, dalle sue linee e dalla lucentezza della carrozzeria. Il panorama delle auto è in continua evoluzione, alla ricerca di nuove tendenze per soddisfare le richieste di consumatori sempre più attenti ed esigenti. L’officina Vizzino Car effettua la verniciatura veicoli a Supersano. La verniciatura è il processo che ha il compito di proteggere adeguatamente la vettura isolando la superficie del metallo e rendendolo resistente agli attacchi degli agenti esterni fisici e chimici. La ditta opera da molti anni nel settore e mette a disposizione dei suoi clienti professionalità ed esperienza, ma anche l’indispensabile entusiasmo di chi svolge il lavoro con passione.

Per venire incontro a qualsiasi tua preferenza estetica, l’azienda adopera vernici con differenti colorazioni, accuratamente selezionate tra le produzioni delle migliori aziende del settore. Il team è capace di dare nuova linfa alla tua auto, che sia di lusso o anche un’utilitaria, grazie a metodi di lavorazione all’avanguardia su tinte lucide e opache, restituendo la bellezza del design di un’auto come nuova, appena uscita dal concessionario. Lo staff operativo, composto da personale altamente qualificato, è in grado di eseguire lavorazioni sul vostro veicolo di grande precisione e cura.

Rivolgendoti all’azienda avrai la certezza di avere a che fare con un team di professionisti altamente qualificati, dall’elevata competenza nel settore. Puoi rivolgerti all’officina Vizzino Car e assicurarti un lavoro impeccabile e esteticamente validissimo, oltre che personalizzabile ad hoc secondo le tue esigenze. Tutte le fasi della verniciatura avvengono nelle apposite cabine, ambienti chiusi a pressione e temperatura controllata che consentono alla vernice di essiccarsi in modo uniforme. Un tocco di personalità per rendere la tua auto o moto molto speciale e unica. L’obiettivo è quello di consegnare ai propri clienti di Supersano e in tutta la provincia di Lecce macchine come nuove.

Lascia un commento