travel

Godersi la Puglia soggiornando in un villaggio con bungalow

Non esiste niente di meglio per godersi la Puglia che scegliere un villaggio con bungalow. Direttamente sul mare, il Camping Village Baia dei Lombardi permette di soggiornare tra comodità e comfort, nel pieno delle bellezze naturali pugliesi.

Questo tipo di vieste villaggi bungalow comprende stanze ampie e luminose con un personale professionale, cordiale e disponibile. È l’ideale per una vacanza di relax, ma è anche un ottimo punto di partenza per le escursioni nel Gargano. Al Baia dei Lombardi si può scegliere tra diverse tipologie di appartamenti:

  • Mini appartamento in muratura composto da camera matrimoniale, piccolo soggiorno con 2 letti a scomparsa, angolo cottura, frigorifero, stoviglie, bagno completo con doccia, veranda esterna coperta.
  • Maxi appartamento in muratura a 2 locali più soppalco composto da camera da letto matrimoniale soppalcata con camera a due letti singoli, soggiorno con divano letto e angolo cottura completo di frigorifero, stoviglie, bagno completo e veranda esterna coperta.
  • Villetta Trilo in muratura a 3 locali con una camera con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli o a castello, soggiorno con divano letto singolo,angolo cottura completo di frigorifero, stoviglie, bagno completo e veranda.
  • Villetta Bilo, in muratura a 2 locali con una camera con letto matrimoniale, soggiorno con letto a castello, angolo cottura con frigorifero e stoviglie e posateria, bagno completo, e veranda esterna coperta.
  • Casa mobile A costruita in materiale isolante composta da: camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda coperta con angolo cottura attrezzato;
  • Casa mobile B costruita in materiale isolante composta da: camera matrimoniale con letto alla francese, soggiorno con cucina, cameretta con 2 letti, bagno con spaziosa doccia. Veranda esterna coperta.
  • Casa mobile Tropical costruita in materiale isolante composta da: camera matrimoniale, soggiorno, cucina esterna, cameretta con letto a castello, piccolo bagno con doccia. Vista mare;
  • Cottage composto da camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno con angolo cottura completo di frigorifero e stoviglie, bagno completo e veranda esterna coperta.

 

Lascia un commento