arredamento

Infissi in PVC: elevate prestazioni e costi accessibili

Gli infissi devono garantire standard elevati di efficienza energetica, sicurezza e durabilità, e nella maggioranza dei casi le prestazioni di un serramento dipendono dal materiale di cui è fatto. Ecco perché è importante rivolgersi ad aziende specializzate in infissi pvc.

Gli infissi pvc hanno un’elevata prestazione a costi accessibili, sono costituiti da un materiale isolante, stabile, resistente e versatile, sono resistenti al fuoco, sono durevoli, sono igienici e riciclabili. Infatti, il pvc è un materiale termoplastico, che permette un ottimo isolamento termico, è leggero, di facile manutenzione, è resistente ed ha prezzi contenuti. Inoltre è realizzato in una grande varietà di forme, tipologie e finiture, ed è tra i materiali più usati perché, contribuendo al mantenimento della temperatura interna, incide direttamente sui consumi di riscaldamento e raffreddamento del locale.

Gli infissi pvc milano sono disponibili presso le aziende qualificate. Tra queste non posso non nominarvi la Serbaplast, che distribuiscono infissi e serramenti in tutto il nord Italia con la collaborazione di rivenditori autorizzati e certificati che garantiscono serietà e qualità, e con la capacità di rendere proprie le nuove tendenze legate al mondo della casa, dell’edilizia e della cultura visiva. Inoltre viene fornito un totale affiancamento, un’efficiente assistenza post-vendita e di una garanzia decennale. La Serbaplast è un’azienda con un’esperienza trentennale, questa azienda nasce inizialmente come una piccola attività locale, fino ad avere 3 show room diretti in provincia di Bergamo e oltre 100 rivenditori in Italia. Scegliendo questa azienda avrai la garanzia di essere seguito sotto ogni aspetto, anche per la posa in opera, per cui è necessario progettare, in funzione della muratura, il corretto sistema di posa dimensionando opportunamente i giunti e selezionando accuratamente i materiali. Avrai la garanzia di ricevere una consulenza qualificata e su misura per la tue esigenze, inoltre avrai a disposizione una efficiente assistenza post-vendita e potrai beneficiare di una garanzia decennale.

Lascia un commento