salute

Samadent: studio dentistico a Roma

Lo studio dentistico a Roma Samadent rappresenta un ottimo punto di riferimento nella splendida Capitale; si avvale di un team di validi e preparati professionisti sempre pronti ad andare incontro a ogni esigenza dei pazienti con trattamenti ad hoc e specializzati. Tecniche all’avanguardia, tecnologia avanzata ed eccellenza nei materiali impiegati per i trattamenti odontoiatrici sono la componente essenziale che anima l’attività dello studio dentistico. Un’equipe di odontoiatri e specialisti con competenze specifiche e complementari tra loro preparerà per te un Piano di Cura Esclusivo e, grazie all’ausilio di tecniche all’avanguardia nel settore dell’odontoiatria, individuerà i trattamenti più efficaci per ottenere i migliori risultati.

All’interno dello studio dentistico si praticano tutte le specialità nel campo odontostomatologico, con particolare interesse alla ricerca scientifica ed all’innovazione tecnologica dei protocolli operativi. Le apparecchiature elettromedicali di ultima generazione, tanto nella sezione diagnostica quanto in quella operativo-terapeutica, e queste a loro volta sempre aggiornate per ognuna delle discipline attuate; nel nostro caso, pressoché tutte quelle a cui oggi è riconosciuta dignità scientifica. Presso lo studio dentistico Samadent è infatti possibile richiedere una vasta gamma di servizi specifici come, endodonzia, pedodonzia, ortodonzia, chirurgia, gnatologia, gnatologia neuromuscolare, igiene dentale, implantologia, odontoiatria, parodontologia, radiologia, sbiancamento dentale con laser.

Durante le cure, viene sempre rivolta un’attenzione scrupolosa, alla componente emotiva dei propri pazienti ed è per questo che lo studio è stato progettato per offrire il massimo relax, riducendo al minimo lo stress psicologico dovuto alle terapie odontoiatriche. Ogni fase del lavoro che verrà eseguita sarà documentata attraverso la Fotografia Dentale, un innovativo strumento che consente non solo di analizzare la situazione di partenza, ma anche di mostrare ai pazienti, in modo trasparente e professionale, tutti i vari dettagli del trattamento eseguito e il risultato finale ottenuto. Lo studio dentistico progetta e crea con cura e precisione anche protesi dentarie.

Lascia un commento