lavoro

Pulizia viso a Napoli? Prova il centro benessere La Rosa Del Deserto

La pulizia viso è, probabilmente, il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee. Stanchezza, pigrizia, accorgersi di avere i prodotti sbagliati, non considerarla proprio del tutto. Tutte scuse credibili, certo. Eppure in una corretta pulizia viso rimane sempre al primo posto perché permette alla pelle di essere tonica e luminosa a tutte le età. La pulizia viso consente di mantenere la corretta funzionalità cutanea e prepara la pelle a pratiche estetiche e/o mediche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi. Rivolgersi a un centro estetico per la pulizia viso Napoli è una garanzia perché vi mette a disposizione una professionista preparata, in grado di affrontare le diverse situazioni.

Perché solo con un trattamento professionale potrete rimuovere tutti gli inestetismi che acqua e detergenti, non sono in grado di eliminare. La pulizia viso profonda è un trattamento estetico che con prodotti e pratiche professionali rimuove dalla superficie cutanea impurità, cellule morte, punti neri ed il sebo (grasso) in eccesso, tutti fattori che otturano i pori impedendo la corretta funzionalità della cute e facendola invecchiare prima. Mediante una regolare pulizia viso si permette di apportare ossigeno e nutrimento alle cellule del tessuto, riequilibrare la pelle, prevenire ed attenuare gli inestetismi più diffusi e mantenere la pelle tonica, giovane e luminosa nel tempo.

All’interno del Salone troverete un ambiente elegante e chic, dove potrete abbinare alla pulizia viso anche una nuova acconciatura alla moda, tanti prodotti di marca per mantenere un aspetto brillante. Il personale, cortese e per nulla invadente, effettua anche un impeccabile attività di parrucchiere: taglio, extension, meches, trattamenti anti-caduta, decolorazione senza ammoniaca. Il trattamento si conclude poi con l’applicazione di una maschera rigenerante, un rilassante massaggio, la stesura di una crema idratante e una breve consulenza per capire come proseguire il mantenimento a casa.

Lascia un commento