tech

iMac ricondizionati: lasciati conquistare da questo modello

Pronto ad avere un computer nuovo? Gli iMac ti conquisteranno, e grazie ai modelli ricondizionati neanche il prezzo sarà più un problema!

iMac ricondizionati: cosa significa?

Gli iMac ricondizionati sono dei dispositivi usati, che vengono sottoposti a svariati test e controlli per verificarne il funzionamento e le condizioni estetiche. Inoltre sono anche accuratamente puliti ed igienizzati per poterli rimettere in vendita in condizioni perfette. Gli iMac ricondizionati sono quindi controllato attentamente da degli esperti del settore, che si occuperanno anche della loro formattazione e della installazione dell’ultimo OSX, rendendoli di conseguenza degli acquisti sicuri e, sopratutto, molto più economici. Infatti, la vendita dei prodotti Apple usati e ricondizionati è in continua crescita, grazie al forte abbattimento del prezzo di listino: si può arrivare a risparmiare fino all’80%, avendo comunque la possibilità di acquistare un prodotto garantito.

Dove acquistare gli iMac ricondizionati?

Da iGrossisti troverete tutti i prodotti che vi servono. Si tratta di una piattaforma web destinata alla vendita di device Apple ricondizionati per uso professionale e personale. Ogni dispositivo acquistato presso iGrossisti è coperto da 12 mesi di garanzia a partire dalla data d’acquisto. Questa copre tutti gli eventuali danni hardware, ma non i danni accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi. Inoltre, ogni articolo in vendita prevede un diritto di recesso di 14 giorni, grazie alla formula “soddisfatti o rimborsati”. Superate le due settimane, non sarà possibile fare cambi merce o richiedere rimborsi poiché l’ordine verrà contabilizzato, perciò non potrà più subire variazioni di alcun tipo. Nel caso di prodotti con batteria integrata o accessori, come i caricabatterie, i cavi usb, e le cuffie, si è coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso. È importante che il sigillo di garanzia presente sul retro del dispositivo sia integro,  altrimenti non sarà possibile usufruire degli interventi gratuiti.

 

Lascia un commento