aziende

Dentisti Alessandria: rivolgiti a Dental Bio

Hai bisogno di rivolgerti ad un servizio serio ed affidabile di dentisti Alessandria? Rivolgiti alla clinica Dental Bio.

Poter fare affidamento sui migliori dentisti Alessandria significa beneficiare di un servizio medico personalizzato e su misura per ogni paziente. Infatti si tratta di uno studio dentistico dove operano solo i migliori medici dentisti che, grazie alla struttura odontoiatrica polispecialistica, possono offrire ai loro pazienti una serie di trattamenti, partendo dalla radiologia alla terapia conservativa, dalla protesi all’ortodonzia fino alla chirurgia all’implantologia, e per un servizio completo si potrà contare anche sull’assistenza anestesiologica seguita da un medico specialista in anestesia e rianimazione.

La sede Dental Bio – composta da una reception, un angolo bambini, una sala d’attesa, una sala RX attrezzata con orto-panoramica e Tac in 3d, una sala di sterilizzazione e una sala relax – è dotata di tecnologie avanzate e di ultima generazione come ad esempio il laser, il microscopio operatorio, la piezosurgery, la sedazione cosciente, la video-radiografia, il radiografico digitale per le panoramiche, ecc. I dentisti Alessandria garantiscono interventi di alta qualità, eseguiti con la massima professionalità. L’equipe è formata da degli specialisti nei diversi settori dell’odontoiatria, come generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti ed igienisti dentali, in modo da poter offrire terapie moderne, poco invasive e mirate per ogni problematica. Per poter dare sempre il meglio, il personale segue periodicamente gli aggiornamenti gestiti dal Ministero della Salute, ovvero gli ECM (Educazione Continua in Medicina).

Scegliere Dental Bio è per tutti i pazienti un’opportunità per poter beneficiare di servizi all’avanguardia con uno staff altamente qualificato, ad un costo conveniente e competitivo. Questo perché la filosofia della clinica è mettere al centro le persone e le loro esigenze, permettendo a tutti di poter beneficiare delle migliori cure dentali. Con la massima professionalità ed esperienza la clinica Dental Bio ti aspetta: lascia che si prendano cura di te e torna a sorridere!

Lascia un commento