arredamento

Casette in legno per il tuo giardino: perchè rappresentano un’ ottima scelta

Le casette in legno da giardino, pratiche ed esteticamente attraenti, si prestano agli usi più disparati. Sul mercato è possibile trovare un’ampia gamma di modelli disponibili, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e, grazie ad un alto livello di versatilità, allestire con facilità qualsiasi spazio o ambiente.  Le casette in legno possono rimanere fisse sul posto o essere trasportate con appositi rimorchi una volta finito il periodo di servizio, sono personalizzabili, sicure e resistenti, ci vuole solo un po’ di fantasia per renderle a tema con le vostre prelibatezze di cibo da strada che preparerete. Idea molto simile è quella di utilizzare le casette in legno come bar.

Le casette in legno sono prodotte in Italia e sono create con il sistema a pannelli pre assemblati, basta solo avvitarli sul posto, facili da montare e smontare. Essendo produttori, le casette in legno hanno una garanzia di 2 anni per difetti di conformità, ai sensi dell’articolo D.Lgs. 24/02. Optare per casette in legno non significa di certo rinunciare alle comodità o ridurre la qualità del proprio abitare, tutt’altro! Di fatto sono davvero tanti i lati positivi che queste abitazioni possono offrire a chi le abita.

Nelle casette in legno è possibile scegliere oltre che lo spessore usato normalmente di 35 mm in legno massello, spessori maggiori nonché la classica sagoma a mezzo tronco. Le casette in legno coniugano la praticità di uno spazio coperto da arredare secondo i tuoi gusti e la rapidità di montaggio. Il legno, materiale unico ed insostituibile in natura, si adatta perfettamente ai bisogni dell’uomo, diventando nel campo dell’arredamento e del design, sinonimo di calore e prestigio.

L’utilizzo delle casette in legno ti permette di ampliare lo spazio esterno realizzando un ambiente coperto confortevole da poter utilizzare come preferisci. Sono flessibili, così che in una fase successiva, aggiungendo nuovi elementi sia sullo stesso piano che in sopraelevazione, aumentano o cambiano configurazione.

Lascia un commento