arredamento

Estetica e sicurezza nei serramenti con FG Falsone

A Torino l’impresa di serramenti FG Falsone è divenuta un riferimento per l’intero settore. Serramenti, porte da interno, porte blindate, soluzioni che sanno coniugare estetica e sicurezza, offrendo qualità abbinata alla funzionalità. Nel grande show room a disposizione della clientela, è possibile apprezzare visivamente e materialmente le svariate proposte della famiglia Falsone, da anni sul mercato con prodotti unici, affidabili e sempre molto apprezzati.

Ampio catalogo

Per rimanere nel settore con successo è necessario aggiornarsi. Questo lo insegna non solo la serramentistica, ma anche tutti gli altri settori affini, come quello delle tende da sole e delle porte. Per rispondere in modo dinamico alle richieste provenienti dal mercato, l’azienda ha dato vita ad uno sviluppo produttivo e commerciale che ha portato la FG Falsone ad essere forte anche nella vendita di porte da interno, tende da sole, scale, portoncini blindati e affini. L’obiettivo aziendale è quello di proporsi come un fornitore capace di assecondare le esigenze del cliente sotto differenti aspetti, fornendo un servizio completo e unico, dalla progettazione della miglior soluzione possibile, fino all’installazione. Tutto è curato internamente, in modo che non vi sia scarico di responsabilità, la quale è unicamente assunta dall’impresa FG Falsone. Questo è possibile poiché professionalità, esperienza, cura nei dettagli e una produzione basata su materie prime di grande qualità, si fondono insieme per restituire un prodotto garantito, affidabile sotto ogni aspetto, funzionale e bello esteticamente.

Soluzioni personalizzate per il cliente

Un fattore importante che contraddistingue l’intero settore in cui opera FG Falsone è la personalizzazione del prodotto. Il comparto progettazione dell’impresa è molto attivo nel trasferire su disegno le informazioni recepite in seguito ad un sopralluogo o alle informazioni del cliente. Il progetto viene poi sottoposto all’ufficio commerciale per l’elaborazione del preventivo, prima di mettere il cliente stesso a conoscenza. Ciò significa che a quest’ultimo viene proposta una soluzione ragionata, personalizzata, al riparo da eventuali sorprese dell’ultimo istante.
I serramenti di FG Falsone possono essere in materiale termoplastico (PVC), metallo oppure legno, a seconda dei casi, dei contesti abitativi e delle richieste. Tutte le produzioni sono di qualità, in grado di isolare dal punto di vista acustico e termico, senza tralasciare l’aspetto esteriore, avvalorando l’estetica dell’immobile.

Una impresa a conduzione famigliare che guarda al futuro

L’idea iniziale nasce da Giuseppe Falsone, il quale ha voluto mettere in proprio la sua grande esperienza in ambito serramentistico. Egli voleva intraprendere un’attività che avesse il controllo a 360 gradi sull’intera filiera produttiva. Ancora oggi tutto viene verificato e gestito internamente, dal progetto all’oggetto, fino alla posa in opera. In questo modo il cliente beneficia di un servizio a tutela del prodotto fornito, caratteristica molto apprezzata. La conduzione famigliare è probabilmente il segreto reale di FG Falsone, una realtà capace di mantenere una tradizione “artigiana” pur guardando al futuro, con l’obiettivo di soddisfare la clientela grazie a prodotti di qualità sempre migliori.

Info contatto
Tel. 011 610847
Referente: Sig. Falsone
Cellulare: 333 8033555
Sito web: www.fgfalsone.it

Lascia un commento