Visita Catania e provincia noleggiando un’auto su rent.it

La provincia di Catania affascina da molto tempo i turisti che scelgono di visitare questa città per apprezzarne le meraviglie. È una terra dove profumi e colori si fondono, creando uno spettacolo unico e suggestivo. Con Rent potrete prenotare in maniera rapida e veloce la vostra auto a noleggio auto Catania, organizzando in autonomia il vostro viaggio itinerante alla scoperta della Sicilia. All’aeroporto di Catania Fontanarossa Rent è presente per offrirti i suoi servizi di noleggio auto Catania.

Noleggiare un’auto all’Aeroporto di Catania è il modo migliore per scoprire le tante destinazioni che la Sicilia offre.

L’aeroporto Fontanarossa, intitolato al celebre compositore Vincenzo Bellini, è il principale scalo siciliano per numero di passeggeri e si trova a pochi minuti dalla città. Grazie alla propria rete capillare di agenzie e all’efficiente logistica coordinata in remoto dalla sede centrale, Rent è in grado di offrire ai propri clienti di Catania un vastissimo parco macchine consultabile dal catalogo, assistenza personalizzata tramite operatore, servizi di manutenzione, soccorso e riparazione disponibili in loco e svolti da aziende di Catania convenzionate.

Per cui, se il tuo sogno è girare per le strade di Catania con un vettura che abbia personalità e funzionalità, allora potresti optare per i vantaggi che offre il noleggio auto Catania. Ovviamente Catania è anche la meta ideale per coloro che desiderano rilassarsi al mare. Con il noleggio auto Catania potrete percorrere la costa per oltre 65 chilometri, per scoprire spiagge dorate e un mare cristallino. La costa catanese è costituita da arenili dorati, scogliere e spiagge di ghiaia.

Partendo dal porto di Catania e andando in direzione di Siracusa troverete la spiaggia della Playa, famosa per il bellissimo scenario sul Golfo di Catania. Prodotti e servizi non inclusi per chi decide la formula di acquisto con finanziamento, sia che scelga le mini rate fisse con anticipo, sia se si sceglie il finanziamento con maxi-rata finale dove l’utente può scegliere di tenere l’auto  o restituirla.